Documenti

Accordo di Programma

L'Accordo di Programma è il documento base attraverso il quale nasce una Rete di Riserve. Viene redatto, approvato e sottoscritto dai soggetti presenti sul territorio e la Provincia Autonoma di Trento. Nell'accordo sono contenute le modalità di gestione della Rete, gli organi, la durata della Rete.


Progetto di Attuazione

Il Progetto di Attuazione è il documento tecnico-gestionale che definisce le azioni prioritarie da realizzare nell'ambito dei territori e delle iniziative della Rete di Riserve, ed è documento propedeutico alla successiva stesura del Piano di Gestione.


Piano di Gestione

Il documento principale per la Rete di Riserve è il Piano di Gestione approvato. Contiene gli interventi di gestione territoriale e valorizzazione socio-economica previsti in un determinato periodo di tempo, suddivisi per tipologia di intervento e per canale di finanziamento.

Il documento scaricabile da questa pagina è la seconda e definitiva stesura del Piano, entrata in vigore il giorno 10 gennaio 2019 a seguito della PDF pubblicazione al BUR della Deliberazione di approvazione.

© Rete di Riserve Bondone

c/o Servizio Urbanistica e Ambiente del Comune di Trento. Via V. Alfieri, 6 - 38122 Trento (TN)

Tel. 0461/884932 - E-mail

StudioBLQ - Web Agency Trento