Documenti

Convenzione

La Convenzione è il documento base attraverso il quale nasce una Rete di Riserve. Viene redatto, approvato e sottoscritto dai soggetti presenti sul territorio e la Provincia Autonoma di Trento. Nell'accordo sono contenute le modalità di gestione della Rete, gli organi, la durata della Rete.

 PDFConvenzione Rete di riserve Bondone


Piano di Gestione

Il documento principale per la Rete di Riserve è il Piano di Gestione approvato. Contiene gli interventi di gestione territoriale e valorizzazione socio-economica previsti in un determinato periodo di tempo, suddivisi per tipologia di intervento e per canale di finanziamento.

Il documento scaricabile da questa pagina è la seconda e definitiva stesura del Piano, entrata in vigore il giorno 10 gennaio 2019 a seguito della PDF pubblicazione al BUR della Deliberazione di approvazione. Il Piano di Gestione rimane valido per 12 anni.


Qui sotto si possono trovare i documenti che hanno portato alla prima costituzione della Rete.

Accordo di Programma (storico)

L'Accordo di Programma è il documento fondante della versione precedente della Rete.

Progetto di Attuazione (storico)

Il Progetto di Attuazione è il documento tecnico-gestionale che definisce le azioni prioritarie da realizzare nell'ambito dei territori e delle iniziative della Rete di Riserve, ed è documento propedeutico alla successiva stesura del Piano di Gestione.

© Rete di Riserve Bondone

c/o Servizio Sostenibilità e transizione ecologica del Comune di Trento. Via V. Alfieri, 6 - 38122 Trento (TN)

Tel. 0461/884932 - E-mail

StudioBLQ - Web Agency Trento