Terlago SKETCH Tour
- Partenza: parcheggio lago di Terlago
- Arrivo: parcheggio lago di Terlago
Passeggiata lungo le rive del lago di Terlago sia nella parte più turistica sia in quella ecologicamenete più rilevante.
Benarrivato! Qui comincia il Terlago SKETCH Tour: lungo il sentiero che costeggia il lago, 6 pannelli ti sveleranno qualche dettaglio nascosto del paesaggio che ti sta di fronte. Una roccia, un fiore, un edificio...dietro ad ogni elemento che tu vedi, si nasconde una piccola storia; basta sapere dove guardare! Completa il tragitto e, tappa dopo tappa, ti accorgerai che anche i dintorni del Lago di Terlago, nella loro mescolanza di aspetti naturali e antropici, custodiscono curiosità tutte da scoprire.
Per maggiori info e approfondimenti guarda la scheda completa su OUTDOORACTIVE
Consigli di sicurezza
Le informazioni contenute in questa scheda sono soggette ad immancabili variazioni, nessuna indicazione ha quindi valore assoluto. Non è possibile evitare del tutto inesattezze o imprecisioni, in considerazione della rapidità dei cambiamenti ambientali o meteorologici che possono verificarsi. In questo senso decliniamo ogni responsabilità per eventuali cambiamenti subiti dall’utente. Si consiglia, comunque, di accertarsi, prima di effettuare un’escursione, sullo stato dei luoghi e sulle condizioni ambientali o meteorologiche.
Rete di Riserve Bondone non è responsabile della gestione e manutenzione dei sentieri sui quali questo percorso si snoda. Si declina quindi ogni responsabilità per danni subiti da persone, animali o cose.
- Preparate il vostro itinerario
- Scegliete un percorso adatto alla vostra preparazione
- Scegliete equipaggiamento e attrezzatura idonei
- Consultate i bollettini meteorologici
- Partire da soli è più rischioso
- Lasciate informazioni sul vostro itinerario e sull’orario approssimativo di rientro
- Non esitate ad affidarvi ad un professionista
- Fate attenzione alle indicazioni e alla segnaletica che trovate sul percorso
- Non esitate a tornare sui vostri passi
- In caso di incidente date l’allarme chiamando il numero 112